Image1

Olio Extra Vergine d’Oliva D.O.P. UMBRIA

L’olio Extra Vergine D.O.P. UMBRIA “Colli Martani” del frantoio “La Casella” è un olio di qualità superiore, prodotto dalle olive delle colline di Todi e delle pendici dei  Monti Martani, raccolte a mano al giusto grado di maturazione, spremuto a freddo utilizzando le più moderne tecnologie del frantoio dell’azienda, nel rispetto del disciplinare di produzione.

La sua altissima qualità è dovuta ad un livello di acidità notevolmente contenuto e ad un alto numero di polifenoli: due caratteristiche che garantiscono un gusto fresco, un sapore fruttato, lievemente piccante e una lunga durata nel tempo.

E’ un olio raro perché la quantità che se ne può produrre è limitata; è prezioso sulla tavola perché esalta i sapori della cucina mediterranea ed ha numerosi effetti benefici sulla salute.

 


La nostra azienda

frantoio

Dal 1994 Il Frantoio La Casella tramanda di generazione in generazione l'arte della molitura delle olive e della produzione dell'olio extra vergine di oliva.

Approfondisci..

La produzione

frantoio

L'olio Extra Vergine d'Oliva D.O.P. Umbria "Colli Martani" del Frantoio "La Casella"e' un'olio di qualita' superiore, prodotto dalle olive delle Colline di Todi.

Approfondisci..

Acquista On-line


               carrello

Acquista..

Frantoio La Casella 06050 Collevalenza 33/A Todi (PG) - Tel. + 39 075/887415 - info@frantoiolacasella.it - P.I. 01580270542

facebooktwittertwitter