Image1


Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati con bonifico bancario, PayPal, Postepay, Carta di credito e con contrassegno direttamente alla consegna.

Bonifico Bancario

Si può effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato. La merce verrà spedita dopo che la banca ci avrà comunicato l'avvenuto accredito sul nostro conto.

Codice iban: IT 61 G 00000000000000000

PayPal/ Carta di credito

PayPal è un circuito di pagamento internazionale che permette a tutti di aprire, in tempi brevissimi e a costo zero, un conto molto simile a quello di una banca online. Può essere utilizzato per pagare o essere pagati tramite procedure molto semplici ma allo stesso tempo estremamente sicure. Per chi desidera utilizzare PayPal è sufficiente iscriversi al sito "www.paypal.it" e adottare l'apposita procedura gratuita. La carta di credito è un modo per pagare molto semplice e veloce. Il pagamento potrà essere fatto con carte: Visa, Mastercard, Amexo, Postepay, etc...

Postepay

Postepay è la carta prepagata e ricaricabile con la quale si può comprare online in massima sicurezza in tutto il mondo. Per diventare titolare di una carta postepay non serve un conto corrente, si può ritirare presso gli uffici postali presentando il codice fiscale e un documento d'identità valido.

Contrassegno

Con il contrassegno pagate in CONTANTI direttamente al corriere al momento della consegna del pacco. Dovremmo in questo caso richiedervi € 6,00 in più oltre al normale contributo di spedizione a causa delle ulteriori spese di incasso richiesteci dal nostro corriere per questo servizio. Questa forma di pagamento può essere utilizzata solamente per ordini provenienti dall'Italia.

La nostra azienda

frantoio

Dal 1994 Il Frantoio La Casella tramanda di generazione in generazione l'arte della molitura delle olive e della produzione dell'olio extra vergine di oliva.

Approfondisci..

La produzione

frantoio

L'olio Extra Vergine d'Oliva D.O.P. Umbria "Colli Martani" del Frantoio "La Casella"e' un'olio di qualita' superiore, prodotto dalle olive delle Colline di Todi.

Approfondisci..

Produzione D.O.P

Cuore verde d'Italia, l'Umbria è fortemente connotata per la bellezza e l'integrità dei suoi territori. Concorre, di certo, a questa lusinghiera fama, un albero su tutti: l'olivo. Non a caso l'Umbria è l'unica regione i cui confini sono coincidenti con quelli della DOP.

dop

Acquista On-line


               carrello

Acquista..

Frantoio La Casella 06050 Collevalenza 33/A Todi (PG) - Tel. + 39 075/887415 - info@frantoiolacasella.it - P.I. 01580270542

facebooktwittertwitter