Image1


IN CUCINA

Primizia ed elemento fondamentale della tradizione culinaria del nostro paese, l'olio extravergine di oliva , occupa un ruolo da protagonista sul palcoscenico della cucina italiana e non solo. Un Alimento dai notevoli valori nutrizionali e organolettici che rende inconfondibile e inimitabile qualunque piatto donandogli tipicità e carattere, facedo da filo conduttore tra i vari ingredienti. Un buon Olio ha  proprio il compito di esltare i sapori dei piatti, riuscendo a dare una sfumatura del tutto personale alla pietanza   salvaguardando però i sapori della stessa.

Questo è l'Olio Extravergine del FRANTOIO LA CASELLA un concentrato dei sapori e delle virtù della terra dove viene prodotto: un olio di carattere che sa essere corposo e delicato al tempo stesso. Grazie al suo fruttato medio e al suo amaro e piccante molto equilibrati fra loro, l'ETRAVERGINE LA CASELLA rappresenta il giusto condimento per piatti che vanno dal pesce,pietanza delicata, alle carni e verdure grigliate piatti dal sapore deciso e persistente. In esso si può trovare tutto ciò che serve per rendere unico e inimitabile ogni piatto che si voglia degustare: provare per credere!



Acquista On-line


               carrello

Acquista..

Frantoio La Casella 06050 Collevalenza 33/A Todi (PG) - Tel. + 39 075/887415 - info@frantoiolacasella.it - P.I. 01580270542

facebooktwittertwitter